31 Ott 2013

Errebi pensa in verde con ABenergie

errebi-pensa-in-verde

Abenergie è un riconoscimento che testimonia l’impegno e la promessa di Rotolificio Bergamasco a rendere ecocompatibile ogni suo processo produttivo.
Errebi, da sempre impegnata in prima linea nelle cause dell’eco-sostenibilità e del rispetto ambientale, ha da poco ricevuto un nuovo attestato firmato ABenergie.

Un documento simbolico e significativo per l’azienda e per tutti i suoi dipendenti che testimonia l’impegno e la promessa di Rotolificio Bergamasco a rendere ecocompatibile ogni suo processo produttivo.

Scegliendo ABenergie come partner per la fornitura di elettricità, Errebi ha infatti scelto di acquistare energia elettrica certificata CO-FER ovvero, energia ecologica al 100% e prodotta da fonti rinnovabili.

“Ognuno di noi può contribuire a rendere migliore il mondo in cui viviamo”, questa è la convinzione che spinge Rotolificio Bergamasco ad investire continuamente in comportamenti ecologicamente responsabili.

Un principio tanto nobile quanto concreto che ha permesso all’azienda produttrice di rotoli in carta di contribuire al risparmio di 730 Tonnellate di CO2 prodotte nel 2012 e 546 tonnellate di CO2 prodotte da Gennaio a Settembre 2013.

Con questa dimostrazione Errebi vuole condividere risultati importanti e incentivare i suoi clienti ad adottare comportamenti sempre responsabili nei confronti dell’ambiente e della natura.

+39 035 4237311