Italiano
Italiano

Una banda magnetica a protezione dei tuoi ticket…scopri!

La banda magnetica è una tecnologia che permette di proteggere e differenziare dati e informazioni presenti in ogni singolo ticket.
E’ generalmente costituita da uno strato singolo di ossido di ferro e da numerose particelle magnetiche di resina che contengono i dati e, grazie a tecnologie di microstampa e campi magnetici, è possibile scrivere e leggere una grandissima quantità di dati.
Praticamente tutti i giorni abbiamo a che fare con le bande magnetiche siano esse carte di credito, bancomat, codici fiscali o tessere del supermercato.

 

Errebi permette ai propri clienti di utilizzare questa tecnologia per la stampa di biglietti/ticket per parcheggi automatici, biglietterie metropolitane e emettitrici di biglietti per trasporti in generale dove per il controllo è utilizzata la banda magnetica al posto dell’obliterazione.
Errebi conosce a fondo il mercato delle emettitrici di biglietti e di conseguenza utilizza solo materie prime compatibili con le specifiche tecniche dei produttori. Il tutto per garantire la necessaria efficienza in ogni condizione d’uso.

Contatto inviato correttamente!

Errore nell'invio del contatto! Riprovare!