Italiano
Italiano

Eco ticket, lo scontrino green sei volte intelligente

Errebi, concretamente orientata ai prodotti green e di alta qualità, presenta Eco Ticket. Uno scontrino 100% ecocompatibile, economico e intelligente.Rotolificio Bergamasco continua a sostenere la causa dell’eco sostenibilità e decide di farlo, questa volta, con la realizzazione di un prodotto davvero innovativo: l’Eco Ticket.

 

Eco Ticket è lo scontrino ecologicoeconomico e sei volte intelligente.

 

Intelligente perché, a parità dei tradizionali rotoli cassa in carta termica, è più economico.

 

In secondo luogo, Eco Ticket è realizzato nel pieno rispetto delle materie prime utilizzate. Avendo una grammatura inferiore rispetto agli scontrini tradizionali (48 gr. contro i classici 55 gr.), l’impiego delle risorse è ottimizzato. Il consumo di cellulosa utilizzata nella sua realizzazione è, infatti, ridotta al minimo – pur mantenendo la stessa qualità di sempre-.

 

Eco Ticket, come l’intera gamma degli scontrini fiscali firmati Errebi, è anche certificato secondo gli standard FSC. Un’attestazione che documenta l’utilizzo di cellulosa e materie prime provenienti da foreste gestite in maniera corretta e responsabile.

 

Ecologico al 100%.

 

L’Eco Ticket è infatti realizzato negli stabilimenti produttivi di Rotolificio Bergamasco, dove gli impianti funzionano grazie all’apporto energetico proveniente da fonti completamente rinnovabili.

 

Inoltre, il nuovo rotolo per scontrini totalmente green concorre a ridurre le emissioni di CO2 grazie all’implementazione di nuove logiche di trasporto e logistica.

 

Infine, l’Eco Ticket, oltre a garantire la stessa qualità dei prodotti equivalenti, allunga la vita dei registratori di cassa. La grammatura più leggera riduce l’esigenza di sostituzione del rotolo di carta, andando ad incidere positivamente sulla manutenzione del registratore stesso.

 

Sei interessato a ricevere maggiori informazioni sul nuovo scontrino per registratori di cassa Eco Ticket? Contattaci o clicca sulla pagina prodotto.

Contatto inviato correttamente!

Errore nell'invio del contatto! Riprovare!