18 Dic 2021

CASE HISTORY: IL PACKAGING CARTAMI SULLE VASCHETTE DI GMONDINI

Lo scorso Ottobre siamo stati in Fiera a Rho, Milano, riguardo al settore alimentare, hospitality e delle macchine, dal nome TUTTOFOOD. Tra i vari stand visitati, siamo andati a trovare lo stand G.MONDINI SPA, un’azienda leader del settore che si occupa di dosatrici e macchine confezionatrici automatiche, nonché uno dei case history di Errebi, Rotolificio Bergamasco.

packaging 100% carta
packaging 100% carta

Per sapere di più visita il loro sito www.gmondini.com

Abbiamo lavorato e collaborato con loro per arrivare ad un prodotto che fosse più eco sostenibile possibile anche per le vaschette come sigillante totalmente in carta.

Il packaging è la parte fondamentale di un buon imballaggio poiché protegge il prodotto dagli urti, evitando danni durante il trasporto e lo stoccaggio dello stesso, mantenendo il prodotto salvo e pronto da commerciare, permettendo al contempo di poter pubblicizzare la propria impresa in caso di imballaggio personalizzato.

packaging 100% carta
packaging 100% carta

Ricordiamo che, come per tutte le tipologie di imballaggi, anche per quelle in carta, di qualsiasi tipo, si renderà necessario stampare informazioni utili sulla riciclabilità e tracciabilità del materiale.

Per quanto riguarda le nostre carte, siamo certificati FOOD CONTACT e abbiamo in possesso la certificazione Aticelca, Associazione tecnica italiana cellulosa e carta.  Il sistema Aticelca 501/19 è una metodica di valutazione in grado di determinare il livello di riciclabilità di materiali e prodotti a prevalenza cellulosica (carta e cartone).

Il rapporto di mercato Macchine per la sigillatura di vaschette fornisce informazioni dettagliate sulle tendenze del mercato passate, presenti e future, inclusi il tasso di sviluppo, le capacità, i fattori di crescita, le tecnologie e la struttura del capitale. Il rapporto di mercato macchine per la sigillatura di vaschette mira a fornire dettagli completi per aiutare gli operatori del mercato e i consulenti a comprendere lo scenario in corso del mercato macchine per la sigillatura di vaschette.

Cartami si adatta a tutti prodotti ed è il futuro del packaging. Con Cartami assicuri alla tua impresa una vera impronta green.

Fai la scelta giusta per la tua impresa e per le prossime generazioni.

Scrivi a contattaci@errebi-srl.it o visita www.cartami.com

Seguici sui social!!

+39 035 4237311