31 Ott 2012

Adeguamento al Provvedimento n. 2012/13386 – 30/01/12

Adeguamento al Provvedimento n. 2012/13386 - 30/01/12

Nuova omologa per i rotoli di carta Errebi
Gentile cliente,
è nostra premura comunicarle importanti novità in merito al provvedimento varato in data 30.01.2012 dall’Agenzia delle Entrate, che disciplina l’utilizzo di carta termosensibile per l’emissione di scontrini e di altri documenti fiscali.

Si tratta di un provvedimento che sostituisce le vecchie normative e che prevede l’adeguamento da parte delle aziende produttrici, ai parametri stabiliti per tutti i nuovi rotoli di carta.

In merito a ciò, siamo lieti di informarla che, grazie all’elevata flessibilità produttiva e al costante aggiornamento tecnologico, ci siamo adeguati con tempestività alle nuove certificazioni. Nella prima settimana di Novembre infatti, abbiamo ottenuto l’omologa per la produzione dei nuovi rotoli di carta.

Da Dicembre 2012 infatti, tutte le nostre produzioni di carta termosensibile saranno realizzate secondo le nuove normative e rispetteranno quindi i parametri fisico – meccanici stabiliti dal provvedimento.
Rispetto ai vecchi rotoli di carta, i nuovi rotoli saranno facilmente riconoscibili grazie alla nuova grafica che riporterà sul retro tutti gli elementi identificativi della nuova omologa.
Inoltre, tutti i nuovi rotoli di carta termosensibile prodotti a partire da Dicembre, verranno collocati in una nuova confezione dotata di uno specifico marchio, che permetterà di riconoscere facilmente le nuove produzioni.

Pertanto, a partire da suddetta data, gli ordini di approvvigionamento da lei effettuati con la nostra azienda, saranno da considerarsi conformi alla nuova norma di legge.

Rimane inteso che, i rotoli di carta termosensibile acquistati con precedenti ordini, saranno da considerarsi validi fino ad esaurimento scorte o comunque entro il 31.07.2013, data oltre la quale le carte omologate con vecchio provvedimento non potranno più essere utilizzate.

Approfondimenti

Per maggiori informazioni compila il form presente nella homepage o clicca qui

+39 035 4237311