MENU

HOMEPAGE Azienda Rotoli
Rotoli di Carta Termica Rotoli per Utilizzi Tecnici Specifici Rotoli Gestione Code Rotoli per Stampanti Portatili Rotoli di Carta per Ufficio Rotoli per Lotterie e Scommesse Sportive Rotoli per Parchimetri Linerless
Grande formato
Plotter
Carta blue back Carta naturale Carta fotografica e satinata Carta opaca e trattata
Biglietti in
piega e VLT
VLT Moduli in piega per biglietteria Moduli in piega per biglietti da viaggio Frontalini per supermercati TITO
Richiedi
preventivo
Blog Contatti Approfondimenti
Carta termica Rotoli termici omologati Rotoli termici 80x80 Carta termica per ricevute Qmatic Carta termica ecosostenibile Rotoli termici: scopri la gamma Errebi per utilizzi specifici Rotoli carta termica: l’importanza di un prodotto certificato Rotoli termici 80x80 certificati Sicur Rotoli cassa: personalizzali con la tua pubblicità

Linerless rotoli adesivi ecologici: l’eccellenza Errebi

Per Errebi la riduzione dell’impronta ecologica delle attività produttive è una vera e propria missione, che l’azienda persegue da sempre con costanza ed entusiasmo. Nell’ambito di questo impegno verso l’ambiente si colloca anche la produzione di rotoli adesivi ecologici Linerless, veri prodotti di eccellenza che incarnano al meglio tutta l’anima green di Errebi.

Vediamo le qualità vincenti che fanno dei rotoli adesivi ecologici un prodotto altamente rispettoso dell’ambiente:

  • Assenza di liner: grazie alla tecnologia Linerless, i rotoli adesivi ecologici Errebi non presentano il supporto siliconato che è normalmente presente nei rotoli di etichette tradizionali. Grazie a questa qualità, le necessità di smaltimento dei rifiuti vengono ridotte al minimo, con conseguente abbattimento dei costi di smaltimento e una riduzione netta dell’impronta ecologica della propria attività. L’assenza di liner, inoltre, permette ai rotoli adesivi ecologici di possedere un ingombro ridotto e un peso minore a parità di lunghezza di prodotto stampabile, con risparmi sui costi di trasporto e stoccaggio e un aumento dell’efficienza produttiva.

  • Utilizzo sostenibile delle risorse: nella produzione dei rotoli adesivi ecologici, Errebi utilizza carta termica di primissima qualità, ottenuta tramite un utilizzo sostenibile delle risorse naturali. Errebi possiede infatti la certificazione FSC®, un marchio che testimonia la provenienza della carta da foreste utilizzate in modo consapevole, seguendo rigorosi standard ambientali, sociali ed economici. Un vero attestato di eccellenza che certifica tutto l’impegno green di Errebi.

  • Impiego esclusivo di energie rinnovabili: rispetto dell’ambiente nell’utilizzo delle risorse, così come nella loro lavorazione. Errebi non si limita infatti alla gestione consapevole delle foreste, ma si preoccupa di ridurre al minimo l’impatto ambientale anche nel processo produttivo dei rotoli adesivi ecologici e di ogni altro prodotto proposto dall’azienda. Le sedi di Rotolificio Bergamasco sono interamente alimentate da energie rinnovabili, con prevalente impiego di energia idroelettrica e di energia solare, proveniente dai pannelli fotovoltaici installati presso l’azienda stessa.


Accanto ai benefici a livello ambientale, i rotoli adesivi ecologici Errebi garantiscono anche una lunga serie di vantaggi economici: dalla riduzione dei fermi macchina, con conseguente aumento dell’efficienza produttiva, ai ridotti costi di trasporto e stoccaggio, cui abbiamo già accennato, fino all’eccellente rapporto qualità prezzo – caratteristica distintiva Errebi – che rende i prodotti Rotolificio Bergamasco estremamente convenienti pur negli elevati standard qualitativi che li contraddistinguono.


Vuoi maggiori informazioni su questo prodotto?

Contattaci
senza impegno

prodotti simili

prodotti simili

contattaci

Sei interessato ai nostri prodotti?
Contattaci subito!
Sei interessato ai nostri prodotti? Contattaci subito!

le ultime dal blog

Categoria 1-1B-07

Aumento prezzi carta e adeguamento listino dal 1 Ottobre 2017

L’aumento dei prezzi della carta termica è conseguenza del momento critico che sta attraversando il mercato di riferimento: oltre ai pesanti aumenti che stanno subendo le carte a livello mondiale, infatti, si registrano anche altre problematiche che sfociano nel...