MENU

HOMEPAGE Azienda Rotoli
Rotoli di Carta Termica Rotoli per Utilizzi Tecnici Specifici Rotoli Gestione Code Rotoli per Stampanti Portatili Rotoli di Carta per Ufficio Rotoli per Lotterie e Scommesse Sportive Rotoli per Parchimetri Linerless
Grande formato
Plotter
Carta blue back Carta naturale Carta fotografica e satinata Carta opaca e trattata
Biglietti in
piega e VLT
VLT Moduli in piega per biglietteria Moduli in piega per biglietti da viaggio Frontalini per supermercati TITO
Richiedi
preventivo
Blog Contatti Approfondimenti
Carta termica Rotoli termici omologati Rotoli termici 80x80 Carta termica per ricevute Qmatic Carta termica ecosostenibile Rotoli termici: scopri la gamma Errebi per utilizzi specifici Rotoli carta termica: l’importanza di un prodotto certificato Rotoli termici 80x80 certificati Sicur

Rotoli termici: scopri la gamma Errebi per utilizzi specifici

I rotoli termici sono la soluzione di stampaggio su rotolo più diffusa in molteplici attività produttive, anche a causa del valore legale che possiedono nell’emissione di scontrini. Consapevole dell’importanza di questa soluzione, Errebi si è specializzata negli anni nella produzione di rotoli termici di altissima qualità, diversificando l’offerta per garantire il prodotto migliore per ogni uso specifico. In questa pagina ti presentiamo i principali utilizzi tecnici cui i nostri rotoli sono rivolti.


Rotoli termici per scontrini fiscali

Questi rotoli termici sono progettati per garantire una durata del colore di almeno cinque anni, il periodo previsto dalla normativa vigente per fare sì che il rotolo stesso abbia valenza fiscale. Grazie a questa qualità, i rotoli termici Errebi sono perfetti per tutti i più comuni apparecchi per bancomat e carte di credito e per l’emissione di scontrini e ricevute in qualunque attività. Questi prodotti, naturalmente, possiedono la certificazione europea e rispondono a tutti gli standard previsti per l’emissione di scontrini.




Rotoli termici per lavanderie

Per le necessità di etichettatura di una lavanderia, Errebi ha realizzato rotoli termici specifici idrorepellenti, ideali per gli ambienti umidi che caratterizzano questa attività. I rotoli termici per lavanderia sono disponibili in otto colorazioni, che non lasciando residui di colore a contatto con l’acqua.




Rotoli termici per biglietteria e sistemi ticketing

Resistenti e dotati di lunga durata, i rotoli termici per biglietteria sono perfetti per tutti quegli esercizi che abbiano bisogno di carta di alta qualità per l’emissione di ticket e biglietti. Altamente personalizzabili nelle dimensioni a seconda della destinazione specifica cui sono rivolti, questi rotoli termici trovano impiego anche nei sistemi ticketing dei trasporti pubblici e in quelli autostradali, come biglietti per il pedaggio.




Rotoli per cronotachigrafi digitali

Per i dispositivi digitali, Errebi realizza rotoli termici dotati di alta resistenza. Prodotti utilizzando le tecnologie più innovative, questi rotoli termici non sbiadiscono, sono certificati in accordo con le più recenti normative europee e sono resistenti a calore e umidità, mantenendo sempre la loro qualità.




Tutti i rotoli termici Errebi sono prodotti in ossequio a politiche aziendali di rispetto e tutela dell’ambiente, utilizzando solo energie rinnovabili e distinguendosi per la certificazione FSC®, marchio che attesta la provenienza della carta da foreste gestite in modo sostenibile, a livello sia ambientale, che sociale ed economico.


Scopri tutta la gamma di rotoli termici Errebi per utilizzi specifici!


contattaci

Sei interessato ai nostri prodotti?
Contattaci subito!
Sei interessato ai nostri prodotti? Contattaci subito!

le ultime dal blog

Categoria 1-1B-07

Aumento prezzi carta e adeguamento listino dal 1 Ottobre 2017

L’aumento dei prezzi della carta termica è conseguenza del momento critico che sta attraversando il mercato di riferimento: oltre ai pesanti aumenti che stanno subendo le carte a livello mondiale, infatti, si registrano anche altre problematiche che sfociano nel...