23 Set 2011

Scontrino sbiadito? Non con Sicur 15!

carta termica lunga durata

Errebi è la prima azienda in Italia ad aver ottenuto l’omologazione per una carta termica di lunga durata (Long Life) per usi specifici.
La tecnologia SICUR 15 viene in aiuto a tanti commercianti perché garantisce la permanenza della traccia stampata sugli scontrini fiscali fino a quindici anni.
Considerata quindi l’importanza dello scontrino fiscale, che ha valenza anche come garanzia sui prodotti, la SICUR 15 è un respiro di sollievo per tutti i commercianti che potranno ora sapere con certezza la data di acquisto di un prodotto e validare o meno la garanzia.

Grazie alla sua particolare struttura chimica la carta termica SICUR 15 resiste alle alterazioni dell’ambiente (umidità, luce, calore, acqua eccc.) per quindici anni.

Errebi è la prima azienda in Italia ad aver ottenuto l’omologazione per una carta termica di lunga durata (Long Life) per usi specifici: registratori di cassa, sistemi di bollettazione e fatturazione, apparecchiature elettromedicali e ogni altro sistema che rilasci una ricevuta soggetta a conservazione nel tempo.

Pertanto SICUR 15, rispetto alla carta tradizionale è di ottimo impiego in Negozi, Ottici e Farmacie, Laboratori Analisi ecc. Da oggi – grazie a SICUR 15 – potrete operare in tutta sicurezza usufruendo dei vantaggi offerti dalla stampa termica unita alla durata nel tempo dell’immagine stampata.
Per maggiori informazioni compila il form presente nella homepage o clicca qui

+39 035 4237311