Italiano
Italiano

Scontrino sbiadito? Non con Sicur 15!

Errebi è la prima azienda in Italia ad aver ottenuto l’omologazione per una carta termica di lunga durata (Long Life) per usi specifici.

 

La tecnologia SICUR 15 viene in aiuto a tanti commercianti perché garantisce la permanenza della traccia stampata sugli scontrini fiscali fino a quindici anni.
Considerata quindi l’importanza dello scontrino fiscale, che ha valenza anche come garanzia sui prodotti, la SICUR 15 è un respiro di sollievo per tutti i commercianti che potranno ora sapere con certezza la data di acquisto di un prodotto e validare o meno la garanzia.

 

Grazie alla sua particolare struttura chimica la carta termica SICUR 15 resiste alle alterazioni dell’ambiente (umidità, luce, calore, acqua eccc.) per quindici anni.

 

Errebi è la prima azienda in Italia ad aver ottenuto l’omologazione per una carta termica di lunga durata (Long Life) per usi specifici: registratori di cassa, sistemi di bollettazione e fatturazione, apparecchiature elettromedicali e ogni altro sistema che rilasci una ricevuta soggetta a conservazione nel tempo.

 

Pertanto SICUR 15, rispetto alla carta tradizionale è di ottimo impiego in Negozi, Ottici e Farmacie, Laboratori Analisi ecc. Da oggi – grazie a SICUR 15 – potrete operare in tutta sicurezza usufruendo dei vantaggi offerti dalla stampa termica unita alla durata nel tempo dell’immagine stampata.

Per maggiori informazioni clicca qui

Contatto inviato correttamente!

Errore nell'invio del contatto! Riprovare!