5 Ott 2022

NEWSLETTER: AUMENTO GENERALIZZATO DEI PREZZI E CHIUSURE STRAORDINARIE NEL MESE DI DICEMBRE 2022

Gentili Clienti,

Facciamo seguito a quanto comunicato i mesi scorsi, in quanto i produttori leader di carta termica stanno aumentando i prezzi su tutta la gamma di prodotti a livello globale tra un +10% ed un +15%.

Questo per noi si ripercuote già sugli ordini a partire dal 1° Ottobre 2022.
Le misure adottate sono ormai necessarie per compensare i significativi aumenti dei costi delle materie prime quali la cellulosa, i prodotti chimici e di imballaggio, gas, elettricità, trasporti e logistica.

L’aumento dei prezzi sarà diversificato in base alla tipologia di carta/prodotto. Il team commerciale è a vostra disposizione per definire le specificità di ciascun cliente.

A fronte dei rincari effettivi e che si prevedono nei mesi a seguire di energia e riscaldamento, si comunica che l’azienda in un’ottica di ottimizzazione delle risorse e per far fronte agli elevati rincari, ha deciso per i giorni:
9 – 27 – 28 – 29 – 30 Dicembre, ROTOLIFICIO BERGAMASCO SRL rimarrà chiusa.

Per questo motivo, prevediamo che l’ultima data utile di spedizione della merce, prima della chiusura, sia il 22 Dicembre.

L’attività riprenderà regolarmente il 2 Gennaio 2023.

Restiamo a completa disposizione per qualsiasi ulteriore chiarimento si rendesse necessario.

Cordiali Saluti,
Errebi Srl
ROTOLIFICIO BERGAMASCO SRL

+39 035 4237311