NEWS DALLA FIERA: IPACK IMA DAL 3 AL 6 MAGGIO 2022

IPACK-IMA è la fiera organizzata da Ipack Ima Srl, joint venture tra UCIMA (Unione Costruttori Italiani Macchine Automatiche per il Confezionamento e l’Imballaggio) e Fiera Milano.
Ipack Ima srl è tra i maggior organizzatori di fiere B2B per il processing e packaging, tra cui IPACK-IMA e MEAT-TECH. La partnership tra l’operatore fieristico leader a livello europeo e l’associazione industriale di riferimento per il comparto packaging ha una forte valenza strategica, a conferma della vocazione di ulteriore sviluppo e internazionalizzazione della fiera. Grazie inoltre alla rete di relazioni internazionali di UCIMA ed al supporto che le aziende associate forniscono, le manifestazioni organizzate riescono a soddisfare le attese di tutti i clienti internazionali.
Le voci prima della fiera
Panoramica sulle tecnologie che animeranno la prossima edizione di IPACK-IMA e Pharmintech e riflessioni sulle strategie adottate dalle aziende del comparto, per far fronte alla complessità del momento che stiamo vivendo.
Ricerca & sviluppo, digitalizzazione, sostenibilità restano le chiavi di lettura più promettenti per una crescita equilibrata. E sebbene la fiera in presenza sia vista come un’opportunità da non perdere per ristabilire relazioni e guardare con fiducia all’oggi e al domani, restano per molti le nuove skill acquisite durante la pandemia (vedi assistenza da remoto e FAT), compendio interessante al fare business face to face.
Perchè visitare
Con oltre 1.500 espositori nell’edizione 2018, IPACK-IMA rappresenta l’eccellenza a livello internazionale del processing e packaging
Una fiera di sistema dedicata a tutte le fasi di lavorazione della filiera produttiva: dal processo al confezionamento, dai materiali all’etichettatura al fine linea.
Specializzazione e trasferimento tecnologico grazie alle 8 Business Community, che arricchiranno e faciliteranno l’esperienza di visita.
Un’offerta completa, trasversale, rivolta a tutta l’industria del largo consumo e beni durevoli, con forti sinergie tra i settori produttivi food e non-food.
Tecnologie di ultima generazione e materiali innovativi in grado di coniugare design, sostenibilità ed efficienza produttiva: una proposta unica.
VIENI A TROVARCI IN FIERA, CI TROVI AL PAD. 5 STAND B99
TRATTIAMO L’ECO DESIGN DEL PACKAGING 100% CARTA E 0% PLASTICA
Cartami è la vera alternativa al film plastico per l’imballaggio
di qualunque tipo di merce, alimentare e non.
È IL FUTURO DEL PACKAGING
Cartami è realizzata con una tecnologia innovativa. La chiusura termosaldante assicura un confezionamento veloce e una tenuta ermetica. Con Cartami i tuoi prodotti, alimentari e non, sono sempre al sicuro.
Visita www.cartami.com