10 Mar 2014

Installati 1.800 mq di pannelli fotovoltaici

pannelli fotovoltaici azienda

Errebi sempre più green

Che Rotolificio Bergamasco fosse schierato dalla parte dell’ambiente lo abbiamo sempre saputo. Oggi però arriva una conferma che non lascia spazio ad alcun dubbio.

L’azienda leader nella produzione di rotoli in carta ha deciso di inaugurare il suo 2014 con un gesto tanto simbolico quanto etico: l’installazione di un impianto fotovoltaico capace di produrre 200kw di energia pulita.

Detto in parole semplici, si parla di circa 800 pannelli fotovoltaici destinati a coprire un’area di 1.800 mq, la superficie dell’intera sede di Gorle (BG) praticamente.

Convinta sostenitrice del fatto che anche le aziende possano produrre e lavorare nel pieno rispetto ambientale, Errebi ha voluto, in questo modo, dare un nuovo segnale incontrovertibile del suo impegno verso la causa che da sempre sostiene con entusiasmo: le imprese possono realmente essere green.

Che risvolto ha tutto questo per i clienti di Rotolificio Bergamasco? Acquistare i rotoli di carta Errebi significa sposare la causa dell’ecosostenibilità.

I prodotti realizzati dall’azienda leader di settore nascono dall’energia pulita, non inquinano e non sono nocivi per la salute (zero emissioni di CO2). Per questo, sceglierli significa aderire ad uno stile di vita etico e vuol dire schierarsi dalla parte del benessere dell’intero pianeta.

+39 035 4237311