21 Apr 2015

Errebi presenta i nuovi packaging ecosostenibili

Errebi presenta i nuovi packaging ecosostenibili

Completamente naturali, riciclabili ed environmentally friendly. Dall’azienda leader nella produzione di rotoli in carta, arrivano i nuovi packaging a zero impatto ambientale.
Impostazione tutta green per i nuovi packaging Errebi.

L’azienda di Gorle, sempre attenta al tema ambiente ed ecosostenibilità, ha infatti sostituito i suoi vecchi packaging con nuovi cartoni in carta naturale.

I nuovi box, realizzati in materiali completamente riciclabili, ecosostenibili ed esenti da qualsiasi lavorazione aggiuntiva, sono stati selezionati per fornire ai propri clienti un’offerta 100% green.

Dai metodi di produzione (ricordiamo che gli impianti si avvalgono di energia fotovoltaica) alla selezione delle materie prime, passando per i prodotti e, da oggi, anche per il confezionamento.

I rotoli di carta Errebi che già in passato hanno ottenuto lo standard FSC (un’attestazione che certifica un utilizzo consapevole delle risorse) sono oggi confezionati con packaging completamente naturali.

Tutto è quindi pensato per arrivare a produrre secondo una logica di impatto zero.

Cosa significa per i clienti Errebi?

Acquistare un prodotto realizzato nel totale rispetto dell’ambiente significa, per i clienti di Rotolificio Bergamasco, aderire ad una scelta etica e consapevole.

L’obiettivo è quello di prevenire il rischio di ripercussioni al quale il nostro pianeta è esposto ogni giorno, contribuendo al miglioramento della qualità di vita di tutti noi.

+39 035 4237311