2 Mar 2017

Errebi lancia il nuovo SICUR: lunga vita allo scontrino

SICUR lunga vita allo scontrino

Un’importante novità si affaccia in Errebi, leader nella produzione di rotoli carta termica. È il nuovo SICUR, uno scontrino innovativo che riassume tutte le qualità che l’azienda ha sempre perseguito: garanzia di lunga durata, affidabilità, ecologia e attenzione alla salute. Un prodotto di eccellenza frutto della visione avanguardistica dell’azienda bergamasca.
SICUR, evoluzione del già pionieristico SICUR 15 firmato Errebi, non è soltanto un nome : il nuovo scontrino è una garanzia dietro cui si nasconde un alto contenuto tecnologico, nonché anni di esperienza nel settore. SICUR sintetizza infatti tutte le ultime innovazioni che l’azienda ha portato nel campo dei rotoli termici e della carta termica, affacciandosi sul mercato come una piccola rivoluzione per la sicurezza e la salute del consumatore. Con SICUR la sicurezza si fa in tre:
Sicurezza fiscale
La carta termica del nuovo scontrino garantisce la permanenza della traccia stampata per oltre dieci anni. Ciò che interessa a Errebi non è il semplice adempimento della normativa: l’azienda punta in primo luogo sulla massima affidabilità dei rotoli termici, con l’obiettivo di fornire al cliente prodotti superiori alla media, che non sbiadiscono in tempi brevi. Il tutto a prezzi sempre vantaggiosi: il rapporto qualità prezzo è da sempre uno dei punti di forza di Errebi. Grazie alla sua lunga durata, SICUR è particolarmente adatto per i settori come ottici, farmacie, laboratori di analisi o negozi Hi-Fi che rilasciano garanzie sui prodotti a partire dalla data dello scontrino.
Sicurezza per la salute
Con un occhio sempre rivolto alla salute del cliente finale, Errebi ha progettato il nuovo SICUR con una speciale struttura chimica priva di fenoli e, in particolare, di Bisfenolo A (BPA), una sostanza dannosa che la stessa Unione Europea ha recentemente messo al bando, come abbiamo raccontato poco tempo fa su questo blog. SICUR è completamente phenol-free, a tutela della sicurezza e della salute di chi lo utilizza.
Sicurezza ambientale
In tutto questo, Errebi non dimentica l’anima green che da sempre la accompagna. Costantemente impegnata nello studio di processi e prodotti che riducano l’impatto ambientale della propria attività, Errebi produce tutti i rotoli termici con carta proveniente da fonti gestite in modo sostenibile. Lo testimonia la prestigiosa certifica FSC®, che identifica la gestione delle foreste secondo precisi standard ambientali, sociali ed economici. Ma non è tutto: le sedi produttive Errebi, infatti, sono interamente alimentate da energie rinnovabili, in particolare da energia idroelettrica e solare.

SICUR è tutto questo: non un semplice scontrino, ma il pezzo forte di ogni acquisto.

+39 035 4237311