15 Giu 2017

Durante il mese di agosto, Errebi rimarrà aperta

Durante il mese di agosto, Errebi rimarrà aperta

This post is also available in: English (Inglese)

Durante il mese di agosto, Errebi rimarrà aperta. Vi saranno però le chiusure dei nostri partner trasportatori che potrebbero causare ritardi nelle consegne.
Rotolificio Bergamasco comunica a tutti i suoi clienti che, durante i mesi estivi e, in particolare durante le festività di agosto, l’azienda rimarrà aperta per garantire continuità nell’evasione degli ordini.

Tutti gli uffici e i reparti produttivi saranno quindi operativi e a disposizione dei clienti.

Tuttavia, a partire dall’ultima settimana di Luglio e per tutto il mese di agosto potrebbero esservi dei ritardi nei tempi di consegna a causa della chiusura di alcune aziende che vedono coinvolti i nostri partner trasportatori.

Dunque, Rotolificio Bergamasco non riesce a garantire che il flusso dei trasporti sia puntuale e ordinario come sempre.

Chiediamo pertanto comprensione e collaborazione.

Grazie

Lo staff di Errebi

+39 035 4237311