CELLULOSA: prezzi in salita e adeguamento listini

This post is also available in: English (Inglese)
Negli ultimi mesi abbiamo assistito a crescenti pressioni inflazionistiche per varie tipologie di prodotti quali film, adesivi, siliconi e trasporti che hanno avuto un importante impatto sui nostri costi in entrata.
Con l’arrivo della primavera, anche la cellulosa si aggiungerà a questo breve ma significativo elenco.
Continuiamo a lavorare meticolosamente per migliorare le nostre prestazioni interne e per compensare l’effetto di questi aumenti.
Laddove alcuna manovra sia stata possibile, tali aumenti sono stati da noi assorbiti con l’obiettivo di garantire la stabilità delle quotazioni.
Nonostante i nostri sforzi, ci vediamo costretti ad informarvi che molto probabilmente non sarà più possibile mitigare l’impatto delle crescenti pressioni sui costi delle materie prime; i prezzi dei nostri prodotti potrebbero alzarsi lievemente a partire dal prossimo luglio.
Vi invitiamo a verificare le scorte a magazzino e programmare i vostri ordini per i prossimi mesi di modo da poter usufruire per il maggior tempo possibile delle attuali condizioni.
Come sempre, continueremo a lavorare a stretto contatto con tutti i nostri fornitori per cercare di mantenere un servizio affidabile per tutti voi attraverso la nostra vasta gamma di prodotti.
Lo staff commerciale di RB è a vostra completa disposizione per discutere di cosa tutto ciò significherà per voi, identificando possibili soluzioni per ridurre al minimo l’impatto sulla vostra attività.
Vi ringraziamo per la vostra preziosa collaborazione.