Cartami per IPACK MAT 22: eco design innovativo e riciclabile, una vera impronta green

L’appuntamento di approfondimento sul tema della sostenibilità nella filiera dell’imballaggio torna in presenza dal 3 al 6 Maggio prossimi a Milano in occasione di IPACK-IMA e GreenPlast.
Le categorie che fanno parte di questo grande evento quali: “Food & beverage”, “Pharma, beauty & chemicals” e “Plastics & recycling”, saranno i focus specifici delle diverse sessioni della seconda edizione della fiera.
Panel, dibattiti e case history con prestigiosi opinion leader, stakeholder del settore e relatori istituzionali caratterizzeranno questa edizione che mira a fornire nuovi strumenti e metodi per la progettazione, l’uso, il riciclaggio e il riutilizzo di imballaggi sostenibili.
Materiali e packaging sostenibili con IPACK-Ma
Dopo il debutto nel 2018, torna il progetto IPACK-Mat, dedicato a soluzioni innovative in fatto di materiali ad alto valore aggiunto, con cui la prossima edizione di IPACK-IMA amplia i propri contenuti e confini espositivi, saremo presenti come Rotolificio Bergamasco SRL per Cartami.
Novità del 2022 è l’evoluzione del progetto IPACK-Mat che da semplice area speciale diventa brand, per garantire maggiore identità a tutti i fornitori di materiali di imballaggio presenti a Ipack Ima. Un concept diffuso, che proporrà nuovi spunti e idee ai team di marketing dell’industria manifatturiera per lo sviluppo di nuove linee di prodotto.
In più, l’area tematica IPACK-Mat sarà nuovamente proposta con una vetrina a noi dedicata di materiali innovativi e imballaggi eco-friendly, capaci di dare risposte alle esigenze dell’industria food e non-food. Nell’area tematica IPACK-Mat ci sarà spazio anche per imballaggi “ad alta tecnologia”, con applicazioni che estendono la shelf life del prodotto, ne amplificano le opportunità di comunicazione e ne migliorano la conservazione.
Ci troviamo al padiglione 5P stand B99. Ti aspettiamo!
Per maggiori informazioni contatta il nostro team: contattaci@errebi-srl.it