21 Lug 2017

Aumento prezzi carta e adeguamento listino dal 1 Ottobre 2017

scontrini-personalizzati

A seguito della decisione delle cartiere di aumentare i prezzi della carta termica su scala globale, Errebi si trova suo malgrado costretta ad adeguare il proprio listino, pur con il massimo sforzo per calmierare l’impatto sui propri clienti.

L’aumento dei prezzi della carta termica è conseguenza del momento critico che sta attraversando il mercato di riferimento: oltre ai pesanti aumenti che stanno subendo le carte a livello mondiale, infatti, si registrano anche altre problematiche che sfociano nella scarsa disponibilità di carta e in un’offerta sempre più contingentata della stessa.

A fronte di un incremento globale dei prezzi della carta termica dell’8%, Errebi si vede costretta ad applicare al proprio listino un aumento generale del 6%, attivo a partire dal 1 Ottobre 2017.

Come traspare dalle percentuali riportate, Errebi ha deciso di assorbire internamente una percentuale significativa dell’aumento, a tutela della propria clientela e in ossequio alla propria filosofia aziendale, sempre volta a offrire prodotti di alta qualità a prezzi concorrenziali.

In calce le comunicazioni delle cartiere.

Certi della comprensione della nostra clientela, vi invitiamo a contattarci per qualunque chiarimento.

La posizione di ogni cliente verrà valutata e discussa singolarmente con il commerciale di riferimento. 

+39 035 4237311